Benvenuto effettua il login.

Sei un nuovo cliente? Registrati ora

Bracciale Gioiello Rubino radice

345,00

// Disponibile

Il bracciale gioiello in radice di Rubino ha una struttura mobile, realizzata in 7 parti collegate tra loro tramite anelli e con una parte finale in catena che permette di variare la lunghezza del bracciale stesso, adattandolo a tutti i polsi.
Il metallo utilizzata in tutte le parti del gioiello è Argento 925/0000 rodiato, perciò anallergico.

La radice di Rubino rosa è di ottima qualità: 7 rubini grezzi con terminazione naturale, su alcuni dei quali sono perfettamente visibili i triangoli finali di cristallizzazione.

AspettoL'esemplare inviato sarà ESATTAMENTE quello mostrato in foto.

Dimensioni La lunghezza del bracciale, senza la catenella è di cm.18. La catenella aggiunge altri cm.3,5. La dimensione media delle terminazioni di Rubino è di cm.1,5x1,2.

Nota bene PEZZO UNICO

1 disponibili

Per conoscere le nostre pietre :

Rubino - proprietà, benefici, usi e caratteristiche Leggi l'articolo completo

Formula chimica : Al2O3:Cr

Classe minerale : Ossidi

Durezza : 9

Colori : Rosso vivo

Trasparenza : da opaca a trasparente

Caratteristiche : Le inclusioni di cromo possono assumere varie tonalità di rosso, dal più vivo detto "sangue di piccione", al rosato. Il rubino è un minerale dicroico: guardato secondo la base appare rosso intenso, mentre secondo una coppia di facce del prisma appare di color rosso-viola. I cristalli di rubino hanno la forma di prismi a base esagonale e contengono spesso inclusioni minutissime di minerali vari (aghetti di rutilo o laminette di mica e di ematite), liquide e liquido-gassose, talora distribuite con perfetta regolarità così da produrre uno speciale aspetto molto pregiato, chiamato "effetto stella" o asterismo.

Provenienze : Tanzania, Madagascar, Cina, Sri Lanka, Thailandia e Vietnam, Birmania

Reperibilità : Buona

Rimani aggiornato Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.